To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

PERCHÉ È IMPORTANTE IL VOSTRO SOSTEGNO

I fumi della fornace sono organizzati da un gruppo di ragazzi e ragazze il cui lavoro incessante è appagato esclusivamente del loro credo nei principi che distinguono questa festa. Non vi sono profitti o fini personali che si celano dietro al loro fare; tutte le opere da loro prodotte con massimi requisiti di qualità sono regalate a voi donatori come ringraziamento affinché tutte le iniziative possano svolgersi gratuitamente, a beneficio dell’intera comunità.

Non sarà mai chiesto un pagamento per un biglietto per assistere a un concerto, per partecipare a un laboratorio teatrale o ascoltare un seminario. Chiunque sarà accolto senza riserve affinché le radici che nutrono la festa rimangano incorrotte, ed è per questo scopo che i ragazzi si impegnano a difenderne la gratuità.

Il progredire della festa alimenta di anno in anno una rete crescente di persone e arti. Vi invitiamo a unirvi a questa rete così da renderla più stabile e lasciare insieme una traccia che faccia una differenza e che non potrà essere ignorata nel tempo.

Ogni edizione testimonia questo divenire attraverso programmi sempre più ricchi di proposte e ospiti che restituiscono valore al nostro territorio. Le circostanze avverse non avrebbero permesso che la festa nascesse sin dal principio, ed è soltanto il credere dei ragazzi, dei cittadini e di tutta la rete di associazioni, istituzioni e donatori a fermentare quanto si sta coltivando.

Vi chiediamo di unirvi con una donazione, divenendo un’ulteriore voce che resiste con Valle Cascia per affrontare il Mondo a venire.

SHOP

L'acquisto di prodotti dal nostro shop è una forma di sostegno per festa dei Fumi della fornace e garantirne la gratuità. 

Ogni vostro acquisto è quindi una donazione e il prodotto un ringraziamento del vostro sostegno.

DONAZIONI

Intestatario: Associazione Congerie

BANCO DESIO

IBAN: IT81 X034 4013 4000 0000 0202 400

Bic: BDBDIT22

DIVENTA
MEMBRO