PERCHÉ È IMPORTANTE IL VOSTRO SOSTEGNO
I fumi della fornace sono organizzati da un gruppo di ragazzi e ragazze il cui lavoro incessante è appagato esclusivamente del loro credo nei principi che distinguono questa festa. Non vi sono profitti o fini personali che si celano dietro al loro fare; tutte le opere da loro prodotte con massimi requisiti di qualità sono regalate a voi donatori come ringraziamento affinché tutte le iniziative possano svolgersi gratuitamente, a beneficio dell’intera comunità.
Non sarà mai chiesto un pagamento per un biglietto per assistere a un concerto, per partecipare a un laboratorio teatrale o ascoltare un seminario. Chiunque sarà accolto senza riserve affinché le radici che nutrono la festa rimangano incorrotte, ed è per questo scopo che i ragazzi si impegnano a difenderne la gratuità.
Il progredire della festa alimenta di anno in anno una rete crescente di persone e arti. Vi invitiamo a unirvi a questa rete così da renderla più stabile e lasciare insieme una traccia che faccia una differenza e che non potrà essere ignorata nel tempo.
Ogni edizione testimonia questo divenire attraverso programmi sempre più ricchi di proposte e ospiti che restituiscono valore al nostro territorio. Le circostanze avverse non avrebbero permesso che la festa nascesse sin dal principio, ed è soltanto il credere dei ragazzi, dei cittadini e di tutta la rete di associazioni, istituzioni e donatori a fermentare quanto si sta coltivando.
Vi chiediamo di unirvi con una donazione, divenendo un’ulteriore voce che resiste con Valle Cascia per affrontare il Mondo a venire.
DONAZIONI
Intestatario: Associazione Congerie
BANCO DESIO
IBAN: IT81 X034 4013 4000 0000 0202 400
Bic: BDBDIT22